Due volte ‘dottore’

Vi confesso una cosa, ma non ditela a nessuno. Volevo una seconda laurea, poi però ho pensato: ma perché devo mettermi di nuovo a studiare, fare file in segreteria, ansie da prestazione esami, lezioni… appunti… a che serve tutto ciò? a dannarti la vita! Così ho preferito risolvere in maniera diversa e fare un viaggio in Albania e in poche ore ero dottore per la seconda volta!! Con due lauree trovi lavoro molto più facilmente, le ragazze ti guardano con occhi diversi, vuoi mettere il fascino intellettuale?

Adesso scusate, controllo che prezzi fanno in Romania, non sia mai dovessi candidarmi a consigliere regionale alle prossime amministrative.

 

Non ne puoi più delle notti passate a studiare, e vorresti andare in discoteca e sfondarti di Cuba Libre e Vodka Redbull? Il tuo papà non ti regala l’Audi se prima non gli porti a casa il pezzo di carta? Dimentica le tue preoccupazioni, compila questo modulo e scarica istantaneamente il tuo certificato di Laurea da stampare e appendere sopra il camino! http://www.trotaelode.com/

3 thoughts on “Due volte ‘dottore’

  1. Che vergogna, per tutti quelli che si fanno il mazzo da vero, compresa la sottoscritta, che di lauree ne ha due (di quelle vere però:-) Con un paparino poi dal nome così illustre e che dovrebbe dare l’esempio….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...