Che palle le feste dei ‘Vip’

Stasera sono stato alla festa di compleanno di un Vip(?): ma che due coglioooniii!!!

Locale fighissimo, vabbè, ma per il resto era la fiera dell’autoreferenzialità. Gente che si credeva ‘sto cazzo e che non si muoveva da davanti al buffet, spettacolino orrendo con “artisti” che prima di esibirsi recitavano il loro curriculum vitae ( ad es: “ho fatto Italia’s Got Talent” e per avvalorare la loro importanza il presentatore aggiungeva “…con Maria De Filippi!!” uno ha pure detto “ho fatto Forum”…vabbè!) non poteva mancare la bimbaminkia canterina che ha partecipato ad Io Canto, Floriana del GF, quello che cantava con gli Sugarfree che però adesso è solista ma continuavano a chiamarlo “il cantante degli Sugarfree” come se non avesse un nome, le ballerine invasate, le cantanti frustrate, il politico di turno e taaanta tantaa fregna (unica cosa degna di nota della serata)

Poi, è salita sul palco la figlia di AlBano a dire che domani inizia le riprese di un film (ma chissenefrega?) e la nobiltà romana,  presenza corposa della serata, si è scatenata in danze da capogiro.

Per bere dovevi pagare, per mangiare no ma dovevi fare a spintoni ed evitare i flash perchè poi magari corri il rischio di finire su “Cafonal” di Dagospia per aver mangiato un piatto di cicoria ripassata in padella!!

Vabbè poi non parliamo della gente che ti fissava come a dire ” ma chi è ‘sto qua?”  e della torta afrodisiaca.

“L’ho fatta fare con ingredienti afrodisiaci,-ha commentato il festeggiato- è una torta speciale: chi la mangia vivrà per sempre di amore”. Al mio turno la torta era finita. Ecco appunto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...